Ingredienti

In una cucina di casa si utilizzano solo i prodotti migliori, gli ingredienti più freschi e genuini, si muovono mani esperte che con amore creano piatti unici, per portare ogni giorno a tavola la vera eccellenza, che è qualità, tradizione, esperienza ma anche condivisione.

 

Questa è la filosofia che abbiamo scelto di seguire, in Pastificio ed in questo luogo che è la nostra Casa. Abbiamo selezionato con cura solo materie prime straordinarie, tra le migliori al mondo: il Parmigiano Reggiano prodotto con il latte delle Vacche Rosse stagionato 36 mesi, gli astici della Bretagna, il cacao del Madagascar, i formaggi d’Alpeggio affinati con maestria. Abbiamo raccolto le verdure secondo la disponibilità del nostro orto biologico, per garantirvi la freschezza e rispettare la stagionalità. Nei mesi estivi, quando la frutta dei nostri alberi era matura al punto giusto, abbiamo preparato confetture e marmellate per l’inverno.

 

Ci affidiamo solo a fornitori fidati che giornalmente ci portano tutti quei prodotti che la campagna intorno a noi non può fornirci, che non possiamo produrre, allevare o pescare. Li chiamiamo per nome, conosciamo le loro storie, ve le raccontiamo. Desideriamo condividere tutto questo con voi, perché questo ristorante non sia solo la nostra casa, ma anche la vostra.